Questa primavera, quando è stato annunciato il rinnovo di The Originals per una quinta stagione, Julie Plec è diventata la nuova showrunner dello show, sostituendo Michael Narducci.
Ma con questa edizione del Comic-Con arriva la triste notizia che la prossima stagione di The Originals sarà pure la sua ultima.
A comunicarlo è Julie Plec su Twitter, attraverso una lettera dedicata a tutti i fan che durante quattro stagioni hanno seguito la serie con passione.
An announcement….. #TheOriginals pic.twitter.com/pizW1LIsdS
— Julie Plec (@julieplec) July 20, 2017
Nella lettera la Plec ringrazia immensamente i fan, il presidente e i vertici del canale, che hanno creduto nel progetto, ritenendosi fortunata che The Originals abbia la possibilità di poter salutare tutti quelli che hanno seguito la serie con passione e amore. Invita tutti a salutare un’ultima volta al panel del Comic-Con, dicendo che da lunedì 23 luglio inizieranno le riprese della quinta stagione, che andrà in onda nella primavera del 2018.
E conclude dicendo:
In uno show come The Originals, dedicato ad una famiglia immortale, il motto “Always and Forever” è una promessa, perché la loro storia vivrà per sempre.
E la quinta stagione sembra già avere le carte in regola per essere grandiosa, vista la notizia di poco tempo fa che Candice King apparirà nella premiere della quinta stagione, riprendendo il ruolo di Caroline di The Vampire Diaries.